Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il coro Vocelibera canta il Natale alla chiesa di Cassarello

Più informazioni su

FOLLONICA – Il coro della scuola SpazioArte guidato da Lorenza Baudo (nella foto) presenta “Song for Christmas &…”, un concerto dedicato al Natale che allieterà la sala della chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Cassarello a Follonica. La magia natalizia passa anche attraverso la musica, le note di alcune canzoni scritte per celebrare questo periodo dell’anno così speciale, saranno il leitmotiv della prima esibizione del Coro Vocelibera che tutti i lunedì ore 20 si ritrova a SpazioArte, la scuola follonichese aperta da pochi mesi. Verranno cantati brani come Cantate domino, Jesus oh what a wonderful child, Jinglebell rock, Amen, Silent night e tanti altri ancora sia dal coro sia dai singoli allievi di SpazioArte.

Ad accompagnare le belle voci, come sempre, sarà la chitarra di Paolo Batistiti, musicista follonichese di grande rilievo, capace di guidare i cantanti nelle loro performance in maniera sublime. Le voci soliste saranno quelle di Sofia Gianfaldoni, Linda Maestrini, Giovanni Montagnani, Marco Romagnoli, Sara Santonastaso, Elisa Totti, mentre a presentare lo spettacolo ci penserà Catia Governator. SpazioArte presenta un’altra parte di sé al grande pubblico e a gennaio tante saranno le novità della scuola guidata da Lorenza Baudo: impossibile mancare lunedì 23 dicembre alle ore 21 e 30 alla chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Cassarello (ingresso gratuito).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.