Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Concerto di Natale” in scena al teatro degli Industri

GROSSETO – Sarà il teatro degli Industri a fare da palcoscenico all’iniziativa “Concerto di Natale 2013” promossa e organizzata dalla Società filarmonica “Città di Grosseto” con il patrocinio dell’amministrazione comunale. L’appuntamento, con ingresso libero, è per domenica 22 dicembre alle 17 sul palco di via Mazzini; ad allietare il pubblico brani classici e melodie tipiche delle festività natalizie.

Il programma si aprirà con “Holiday Sampler (O’Relly-Williams), cui seguirà The Providence march (G. Day), Colonel Bogey (K.J. Alford), Nabucco, coro (G. Verdi), Czardas, marcha (V. Di Monti), Espana Canì (P. Marquina), ’60 collection: Dow town (T. Hatch), Simon say (E. Chiprut), Venus (Marshal), Puppet on a string (B. Martin-P. Coulter). La seconda parte del programma prevede invece Jesus Crist Superstar (O’Relly-Williams), A western suite (G. Day), Moment of Morricone (K.J. Alford) e melodie natalizie come Jingle bells, Adeste fideles, Deck the balls, Tu scendi dalle stelle, White Christmas e Les anges dans nos campagnes.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.