Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Atlante-I Bassotti 3-7. Biancorossi sorpresi in casa

Più informazioni su

GROSSETO – Questa volta il colpo lo mettono a segno I Bassotti. La formazione piemontese passa sul campo dell’Atlante con un perentorio 7-3 che interrompe la serie di quattro vittorie consecutive da parte della squadra di mister Agosti. I grossetani, ripongono momentaneamente nel cassetto le velleità di rimonta verso la parte alta della graduatoria e rimandano il tentativo di sorpasso proprio ai danni de I Bassotti. Nel match di via Lago di Varano gli ospiti hanno fatto subito la voce grossa, chiudendo la prima frazione sul 4-0, grazie alla rete di Minchillo e alla tripletta di Perino.

Più veloci e dinamici i piemontesi che si sono chiusi molto bene per poi ripartire in contropiede sfruttando al meglio l’uno contro uno. Poca storia anche nella ripresa, Berti accorcia inizialmente, ma il solito Perino ristabilisce le distanze. Nell’altalena delle segnature il divario maturato nel primo tempo non viene mai colmato, quindi Buggè, con una doppietta, porta a 7 le reti degli ospiti che incassano da Bender e Berti per il definitivo 7-3 che manca in archivio il 2013 dell’Atlante.

Classifica Serie B: Libertas Astense 26 Bra 24 Calcetto Poggibonsese 23 I Bassotti e Pistoia 16 Atlante e Prato 12 Cus Pisa 11 Castellamonte 10 Isolotto 6 Blue Orange 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.