Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti: colpo esterno del Gavorrano che supera il Santarcangelo nei minuti di recupero

SANTARCANGELO – Vince di rimonta, nella difficile trasferta di Santacargelo, il Gavorrano di Cacitti che stacca in classifica la formazione romagnola e anche il Grosseto, impegnato domani nella trasferta di Gubbio. Mattatore dell’incontro il giovane Poggi, classe 1997, esordiente in categoria e subentrato a gara in corso.

E’ il jolly pescato dalla panchina da mister Cacitti a decidere le sorti del confronto in un incredibile finale di partita. Poggi pareggia il gol realizzato al 40′ da Michilli con una palombella da fuori area, in extremis, finalizzando un passaggio filtrante all’89’, ma è decisivo anche in pieno recupero, al 93′, quando scaglia un tiro verso la porta avversaria che Fiori insacca dopo la respinta del portiere.

I minerari firmano così un successo importate per 2-1 ottenuto con il cuore e con la volontà di non arrendersi. Una bella vittoria in trasferta che mantiene i rossoblù di Cacitti nei quartieri alti della graduatoria, per un 2013 chiuso nel migliore dei modi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.