Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana scippata sulla porta di casa: ladro le strappa la borsetta e fugge

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

FOLLONICA – Stava rientrando a casa. Erano le 18, quando una donna di 84 anni si è sentita afferrare da dietro la borsetta che teneva al braccio. Un uomo col favore del buoi, le ha strappato la borsa e si è dato alla fuga. La donna ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra procurandosi graffi ed escoriazioni.

Lo scippo è avvenuto ieri sera, in via Litoranea a Follonica, una via non molto illuminata, tanto che la donna non è riuscita a vedere in volto il ladro che soi è dato alla fugfa a piedi. Nella borsa c’erano poche decine di euro. Sul furto stanno indagando i Carabinieri di Follonica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.