Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindaco e giunta a processo: udienza rinviata al 2014

Più informazioni su

di Daniele Reali

FOLLONICA – È stata rinviata al 21 febbraio del 2014 l’udienza preliminare del processo che vede coinvolti per il reato di abuso d’ufficio alcuni amministratori di Follonica.

In particolare il procedimento è legata alla vicenda delle foresterie del nuovo ippodromo della città del Golfo e riguarda il sindaco Eleonora Baldi e gli altri assessori della giunta esclusi il vicesindaco Andrea Benini, Barbara Pinzuti e Antonio Cetraro.

L’udienza è stata rinviata per legittimo impedimento di uno degli avvocati difensori. Questo procedimento era stato stralciato rispetto all’inchiesta sull’ippodromo che aveva interessato almeno a livello di avvisi di garanzia 61 persone tra amministratori e cittadini per il reato di lottizzazione abusiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.