Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza stradale, Marrini: Servono più Rondò e illuminazione, cosa farà il comune?

Più informazioni su

FOLLONICA – «Sostituire gli incroci sulla strada provinciale Aurelia con delle rotatorie, come già accaduto per l’incrocio di Rondelli» lo chiede, in una interrogazione, Sandro Marrini, consigliere comunale di Forza Italia che riportando le parole dell’assessore provinciale Fernando Pianigiani prosegue: le «rotatorie serviranno a regolare il traffico in maniera più corretta e soprattutto più sicura, e quindi a limitare il numero degli incidenti, inoltre spetta all’amministrazione follonichese il compito di provvedere a illuminare meglio la zona».

Marrini chiede «perché in questi anni il Comune di Follonica ha sempre rimandato la questione alla Provincia dicendo pubblicamente ai cittadini che la competenza dei lavori spetta a palazzo Aldobrandeschi e non al municipio del Golfo? E quali sono i progetti per intervenire sulla strada provinciale? E soprattutto quali saranno i tempi di realizzazione?»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.