Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: nella notte di Natale arriva la 24^ edizione di “Corriamo con Gesù Bambino”

PORTO SANTO STEFANO – Come tutti gli anni, organizzata dal gruppo sportivo CSI don Bastianini, si svolgerà a Porto Santo Stefano, la notte di Natale, la tradizionale manifestazione podistica non competitiva denominata “Corriamo con Gesù bambino”, giunta quest’anno alla 24° edizione.

La partenza, prevista alle 22, avverrà dal Convento della Presentazione sul Monte Argentario, per arrivare a Porto Santo Stefano attraverso la strada provinciale, proseguendo poi in via discesa del Valle, scalo Colombo, corso Umberto, giungendo infine alla chiesa di Santo Stefano a mezzanotte, durante la celebrazione della Messa.

Gli atleti correranno tutti in gruppo trasportando su una portantina la statua di Gesù Bambino. Chi è intenzionato a partecipare alla manifestazione e correre deve farsi trovare alla chiesa della Presentazione sul Monte Argentario entro le ore 21.30 del 24 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.