Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’economia della Toscana e di Grosseto: l’analisi della Banca d’Italia

Più informazioni su

GROSSETO – Nei giorni scorsi presso la sede della Banca d’Italia di Grosseto si è tenuta la presentazione del rapporto “L’economia della Toscana – Aggiornamento Congiunturale”.

Introdotta dal direttore della filiale di Grosseto, Francesco Mosca, e dal direttore della sede di Firenze, Vincenzo Umbrella, l’analisi della situazione congiunturale della Toscana e di Grosseto è stata svolta da parte di Luca Cherubini, Funzionario dell’ufficio studi della Banca d’Italia di Firenze.

All’incontro hanno partecipato i principali attori dell’economia locale, le associazioni di categoria e le istituzioni finanziare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.