Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro offresi: il comune assume, c’è tempo sino al 30 dicembre per le domande

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GAVORRANO – Il comune di Gavorrano cerca un Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile per il Parco delle Colline Metallifere. L’incarico, full time a tempo determinato, durerà 6 mesi. Tra i requisiti richiesti diploma di laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza o Laurea magistrale in giurisprudenza nuovo ordinamento conseguita con votazione di almeno 100/110. La scelta del candidato al quale assegnare la posizione di lavoro e l’incarico sarà effettuata nell’ambito dei candidati ritenuti in possesso di professionalità adeguata.

Alla valutazione delle professionalità, tramite esame dei curricula e colloquio integrativo, provvederà una Commissione Tecnica specificatamente nominata. La selezione degli aspiranti tendente a verificare la professionalità posseduta rispetto alle funzioni che il candidato scelto andrà a ricoprire ha il fine di offrire al Capo dell’Amministrazione comunale un elenco di idonei tra i quali individuare il soggetto ritenuto più qualificato per il posto. La domanda ed il curriculum dovranno pervenire, improrogabilmente, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12 del 30 dicembre 2013.

Modalità e informazioni al seguente LINK


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.