Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile, Berretti: trasferte insidiose per le maremmane

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Ultimo turno del 2013, penultimo del girone di andata nel campionato Berretti. Le due formazioni maremmane impegnate nel torneo, ovvero Grosseto e Gavorrano, nella giornata di domani saranno impegnate entrambe in trasferta. In una classifica piuttosto corta, sia i biancorossi che i rossoblù, inseguono i piani alti della graduatoria, ma dovranno vedersela con avversari quotati. I torellini di mister Picardi, saranno impegnati nella trasferta di Gubbio, contro una squadra reduce dal 2-2 di Forlì nel turno precedente. Gli umbri hanno solo tre punti in meno del Grosseto, quarto in classifica, e puntano all’aggancio. I biancorossi, invece, cercheranno di allungare la serie di risultati utili che dura da 9 giornate consecutive.

Turno difficile anche per i minerari di Cacitti, in trasferta contro il Santarcangelo che viaggia appaiata al quarto posto insieme alle due compagine maremmane, ma con una partita in più. I romagnoli cercheranno di sfruttare il fattore casalingo in questo scontro diretto, mentre il Gavorrano dovrà dimostrare di aver raggiunto una maggiore continuità di risultato anche in trasferta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.