Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Succhiano il gasolio dal camion dell’Acquedotto. Colpo nella notte

di Barbara Farnetani

SANTA FIORA – 50 litri di carburante, il contenuto del serbatoio del camion dell’Acquedotto del Fiora, svuotato due notti fa, mentre il mezzo era parcheggiato di fronte alla sede della società.

Un po’ come facevano una volta i ragazzini, quando restavano senza benzina ai motorini, ma in questo caso il danno è di ben maggiore entità. E soprattutto non è la prima volta che accade, perlopiù a danno di trattori, che magari vengono lasciati incustoditi in campagna vicino ai campi da lavorare, e che la mattina vengono trovati a secco, svuotati di ogni goccia di gasolio.

In corso le indagini dei Carabinieri di Santa Fiora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.