Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: ultimi impegni del 2013 per le giovanili di Grosseto

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali è giunta all’ultimo impegno dell’anno 2013. Infatti, fermi i campionati dell’A2 maschile e dell’Under 18 maschile, scenderanno in campo solamente l’Under 18 femminile e l’under 14 maschile. Turno casalingo per le ragazze di mister Chirone che ospiteranno domenica 22 dicembre al palazzetto di Via Lago di Varano alle 16,00 la compagine del Firenze La Torre. Le ragazze maremmane devono vincere questa partita per chiudere l’anno nel migliore dei modi e restare imbattute e al vertice del campionato under 18 femminile con 3 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice. Queste le convocate: Pepi, Bucciantini, Neri, Maccari, Seravalle, Dori, Lavorati, Busonero, Casacci, Carletti, Veronesi, Miglianti, Detti. All.: Chirone Stefano.

Discorso diverso per i piccoli dell’Under 14 maschile del duo Bifone – Malatino. Impegno molto gravoso per i maremmani che dovranno recarsi sempre domenica alle 16,00 nell’ostico campo di Tavarnelle. Ai ragazzi grossetani sarà richiesta una grande prestazione per fare risultato contro una formazione preparata come quella fiorentina ma le ultime uscite e la vittoria nel turno scorso fa ben sperare. Infatti la squadra che ha nel duo Sclano – Nunziatini i 2 punti di forza sono migliorati in maniera esponenziale. Questi i convocati: Sclano, Nunziatini, Bartoletti, Grechi, Miglianti, Ceci, Morelli, Mazzi, Coppola, Vichi, Fadini, Lubrano, Orefice C. , Orefice G., Saccone G., Ollà, Bifone, Cecchi. All.: Bifone Raffaele – Malatino Vincenzo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.