Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianti sportivi di Santa Fiora: bando per la gestione dello stadio comunale

Più informazioni su

SANTA FIORA – L’Amministrazione comunale informa i cittadini che è stato indetto un bando di gara per l’affidamento della gestione dello Stadio Comunale di Santa Fiora. L’impianto sportivo, oltre al campo di calcio, dispone di pista di atletica e spogliatoi. La gara per aggiudicarsi la conduzione del suddetto impianto segue il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’affidamento, che prevede la gestione e la manutenzione ordinaria della struttura, avrà la durata di tre anni.

Possono presentare domanda di partecipazione alla gara tutte le società e le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le discipline sportive associate e le federazioni sportive nazionali. Anche altri soggetti, quali istituzioni scolastiche, privati abilitati all’insegnamento della ginnastica o associazioni del tempo libero hanno facoltà di partecipare alla gara. Tuttavia questi ultimi soggetti saranno ammessi soltanto in mancanza di offerte da parte di società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva e federazioni sportive.

Il bando completo e la documentazione necessaria per la presentazione delle domande sono disponibili sia all’Albo Pretorio Comunale (per la durata di 30 giorni) che sul sito internet del comune di Santa Fiora. In alternativa è possibile contattare il Responsabile del procedimento, Leila Bianchini, Comune di Santa Fiora, Ufficio Segreteria, 0564979602. L’Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Le offerte dovranno pervenire entro il termine tassativo e improrogabile delle ore 12:00 del giorno 18 gennaio 2014 al seguente indirizzo: Comune di Santa Fiora, Ufficio Protocollo, Piazza Garibaldi, 25, 58037 Santa Fiora a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede il timbro postale apposto dall’ufficio di partenza). E’ facoltà dei concorrenti consegnare le offerte a mano allo stesso indirizzo. In alternativa è possibile inviare le domande via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comune.santafiora@postacert.toscana.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.