Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in appartamento: i ladri colpiscono in pieno giorno

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

SANTA FIORA – È stato fuori tutto il pomeriggio, e qundo, a sera, è rientrato ha trovato un’amara sorpresa. Un uomo di 82 anni di Santa Fiora ha denunciato un furto avvenuto nella sua abitazione. L’uomo ha infatti scoperto che ladri si erano intrufolati in casa forzando la finestra sul retro ed erano riusciti a portare via oro e gioielli che l’uomo teneva in casa.

Putroppo, come capita spesso in periodo di Natale, c’è stata in questi ultimi tempi una crescita dei reati predatori contro cui i Carabinieri di Santa Fiora hanno però intrensificato i controlli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.