Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rassegna di presepi a Sorano con la benedizione del Cardinale Angelo Comastri

Più informazioni su

SORANO – “Prepara la culla, è Natale”. Si intitola così la seconda rassegna di presepi che allieterà, per tutto il periodo natalizio, il centro storico del borgo di Sorano e che partirà domani, giovedi 19 dicembre, con la benedizione del Cardinale Angelo Comastri, originario proprio di Sorano.

La rassegna, organizzata dall’Avis comunale, vedrà in mostra più di quaranta opere artigianali, «allestite in tutta autonomia dai talentuosi abitanti del luogo, e che renderanno questo Natale davvero indimenticabile – afferma il presidente Avis di Sorano Claudio Franci -. Ce ne sono per tutti i gusti, dai più tradizionali a quelli decisamente avveniristici. Sono state esplorate possibilità ardite, sperimentando location e materiali inediti e sorprendenti».

Il simbolico taglio del nastro con la benedizione di monsignor Comastri è fissato per domani alle 16 lungo le vie del centro storico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.