Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Tronconi centra il risultato nella maratona di Pisa

GROSSETO – Al di là delle più rosee aspettative, il risultato che ha conseguito  il roccastradino Fabio Tronconi alla mezza maratona di Pisa. Un 2° posto di categoria, con un ottimo 5° assoluto a pochissimi secondi dal podio, testimoniano  il suo eccellente stato di forma. Tutto questo al  rientrato nel mondo delle corse, avvenuto solo due domeniche fa, dove si aggiudicò la gara della Feniglia. Anche il tempo fatto registrare  per percorrere i 21 chilometri è ragguardevole: 1h12”04, ( migliorato il suo personale fatto registrare a Vercelli, dove impiegò  1h13.54) che lo colloca tra i più i tempi migliori fatti registrare  negli ultimi anni nella nostra provincia.

A Pisa a rappresentare il Marathon Bike, c’erano anche Sabrina Cherubini 1.57.28, alla sua 51^ mezza, Daniela Mucciarelli, 1.54.03,  Aldo Cifarelli e Ilaria Gorini, entrambi  hanno chiuso la prova dopo 2.01.49. Domenica abbattuto il “muro” delle 50 maratone per Massimiliano Soriani che ha  impiegato per percorrere i 42 chilometri 4.24.58, finendo la sua 51^ maratona in carriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.