Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: le designazioni arbitrali di Grosseto e Gavorrano

GROSSETO – Ultimo turno del girone di andata in Lega Pro. Il Grosseto rinvigorito dal successo esterno di Prato, unito a quello casalingo contro il Viareggio, prova a mettere la freccia in chiave play-off, ospitando il Barletta. Sulla carta la formazione pugliese non dovrebbe creare particolari problemi alla squadra di Cuccureddu, ma occorrerà fare attenzione, perché contro le “piccole” i maremmani hanno lasciato diversi punti per strada in questo campionato. Dirigerà il confronto Cangiano di Napoli, il fischietto campano sarà coadiuvato da Annunziata e De Meo.

In Seconda Divisione resta disperata la situazione del Gavorrano che è chiamato a far punti contro l’Aversa Normanna, in un’altra gara da dentro o fuori per la formazione di mister Masi. Il ko patito su rigore in quel di Poggibonsi ha frenato lo slancio in ottica risalita dei minerari che dovranno fare a meno degli squalificati Vinci e Santini. Arbitrerà Fanton di Lodi con Pancioni e Scatragli a fare da assistenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.