Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: Benelli maestro 5° dan. Traguardo prestigioso per il tecnico Nippon Bu Do

Più informazioni su

GAVORRANO – Furio Benelli (nella foto) è diventato maestro 5° dan di judo della Fijlkam. Il presidente Uisp, Sergio Stefanelli, si congratula con lo storico tecnico della società Nippon Bu Do Gavorrano.

«Parliamo di un sodalizio importante, in cui sono cresciuti tantissimi judoka nella provincia di Grosseto e non solo – afferma Stefanelli – per Benelli, invece, parla una carriera importante, nella quale è diventato anche arbitro nazionale. La prestigiosa nomina a maestro 5° dan è solo l’ultima tappa in un percorso eccellente».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.