Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il consiglio direttivo approva il bilancio. 2013 chiuso in attivo per la Uisp

Più informazioni su

GROSSETO – Con l’ultimo consiglio direttivo del 2013, si è chiuso l’anno del comitato provinciale Uisp. Approvato il bilancio consuntivo dell’associazione, che riesce ad archiviare la stagione con un piccolo attivo nonostante diversi problemi affrontati negli ultimi mesi, come le perdite nella gestione di alcuni impianti, o numerosi crediti che ancora devono essere riscossi.

Il risultato è stato accolto con soddisfazione dall’intero consiglio direttivo, che ha poi salutato con entusiasmo anche le parole di Franco Fanelli, del movimento Giustizia e Libertà. Fanelli ha illustrato il suo codice etico che è stato accolto dal comitato Uisp (già impegnato negli anni per la cultura sportiva nel rispetto delle regole e dell’avversario) che adesso lo estenderà anche alle società affiliate e ai campionati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.