Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Lega Pro: Perugia-Grosseto. Cuccureddu ha un solo risultato utile

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Toccherà all’ultima partita del girone a tre squadre decretare chi arriverà in semifinale della Coppa Italia di Lega Pro. Il Grosseto si reca al Renato Curi di Perugia con l’intento di centrare l’obiettivo, ma con un solo risultato utile a disposizione contro gli umbri che hanno i favori del pronostico. Fattore campo dalla propria parte, ma anche la possibilità di gestire il confronto grazie alla differenza reti che premierebbe la squadra di Camplone anche in caso di pareggio. Per questo alla squadra di Cuccureddu servirà l’impresa per guadagnare l’accesso tra le migliori quattro di una competizione che vede spesso scendere in campo le seconde linee. Non fa eccezione questa partita che con molta probabilità rappresenterà una delle ultime opportunità per mettersi in mostra da parte di alcuni elementi del Grosseto. Cuccureddu infatti è stato chiaro: da gennaio basteranno 20 giocatori per comporre l’organico. E questo, inevitabilmente, significa tagli in arrivo.

L’U.S. Grosseto comunica l’elenco dei calciatori convocati per la gara Perugia-Grosseto, in programma merocledì 18 dicembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Renato Curi: 1. Asante Yaw 2. Biraschi Davide 3. Brenci Leonardo 4. Burzigotti Lorenzo 5. Cipriani Filippo 6. Colombi Dario 7. Dicuonzo Stefano 8. Ferretti Andrea 9. Gioè Bryan 10. Gotti Massimo 11. Mancini Francesco 12. Maurantonio Roberto 13. Montalto Adriano 14. Napoli Andrea 15. Obodo Kenneth 16. Onescu Daniel 17. Scappini Stefano 18. Tedeschi Luca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.