Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie D: Chinera Arezzo-Vvf Grosseto 3-1. Secondo ko consecutivo

GROSSETO – Ancora una sconfitta per la squadra dei Vigili del Fuoco CMB Ecologia che ad Arezzo, contro il Volley 88 Chinera si è arresa con il punteggio di 3 a 1. Una partita un po’ strana quella disputata dalle ragazze grossetane che nei primi due set non sono riuscite ad entrare in partita e così hanno incassato un 2-0 in avvio maturato con i punteggi di 25 a 18 e 25 a 21. Nel terzo set è scesa in campo una squadra completamente diversa con più voglia di lottare punto su punto, tanto che con un 25 a 16 le maremmane hanno riaperto la partita, portandosi sul 2-1. Come già accaduto altre volte, l’incontro è stato deciso al quarto set: partenza in sordina da parte della squadra dei Vigili che accusa diversi punti di svantaggio, prima di rimontare fino al 23 a 23, poi però un errore in attacco e una battuta vincente hanno chiuso set e partita in favore delle aretine.

Arriva così la seconda sconfitta consecutiva per il sestetto dei Vigili del Fuoco che dopo aver raggiunto la vetta ha visibilmente rallentato il passo. Sabato ultimo appuntamento per il 2013 quando nella palestra di via India alle ore 21.00 arriverà la Pallavolo Piandiscò. Intanto, nella nona giornata di campionato, perde anche l’altra formazione grossetana del Vas, sconfitta il casa per 3-0 dalla Virtus Poggibonsi.

Classifica Serie D Femminile: Ius Arezzo 23 Chinera Arezzo 21 Piandiscò e Tavarnelle 20 Mens Sana 19 Vvf Grosseto e Liberi e Forti 17 Carmignano 14 Arnopolis 12 Tegoleto 10 Prima Q 8 Virtus Poggibonsi 6 Sansepolcro 2 Vas Grosseto 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.