Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: bene le formazioni giovanili di Grosseto

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali in questo ultimo weekend ha ottenuto due risultati positivi nelle formazioni giovanili. L’under 18 maschile ha vinto fuori casa contro la formazione di pari età del Montecarlo di Lucca surclassando gli avversari con un perentorio 24 a 13. La partita non ha avuto molta storia in quanto i maremmani hanno concluso il primo tempo per 16 a 6 e hanno amministrato il vantaggio nel secondo tempo dove Mister Malatino ha dato spazio ai giocatori della panchina che hanno ben figurato.Buona la prova di Biagioni con 6 goal e di Bacci con 5 goal. Tabellino: Brizzi, Bacciarelli 4, Bacci 5, Biagioni 6, Rossi 2, De Luca 1, De Florio 4, Saccone, Volpi 1, Sforzi, Zanaga, Peronaci 1, Del Giudice, Tec.Malatino.

L’altra formazione giovanile della Solari e Tecnologie Ambientali l’under 14 maschile ha battuto il Firenze La Torre per 28 a 24. La partita è stata molto combattuta con un risultato sempre incerto fino all metà del secondo tempo, ma il duo Nunziatini e Sclano realizzatori rispettivamente di 13 e 11 goal hanno preso in mano le redini dell’incontro e grazie alla collaborazione di Miglianti Saccone e Coppola, ottimi nella fase difensiva, hanno permesso alla formazione grossetana la vittoria finale. Tabellino: Miglianti 1, Mazzi 1, Sclano 11, Di Giunno, Bifone, Morelli, Fadini, Saccone 1, Grechi 1 , Coppola, Nunziatini 13, Ollà, Cecchi, Tec.Bifone e Coppi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.