Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, A2: Grosseto-Scarperia 26-35. I maremmani sperano nella sosta

GROSSETO – Niente da fare per la Solari e Tecnologie Ambientali di A2 maschile contro lo Scarperia, che ha battuto i Maremmani per 35 a 26. La squadra Mugellana scesa in campo con una formazione del tutto diversa da quella affrontata nel girone di andata. Determinante è stata la loro campagna acquisti effettuata negli ultimi tempi per rinforzare la loro rosa. Gli avversari Carmignani e Paoli sono stati devastanti per la formazione Grossetana, la quale cambiando spesso moduli difensivi non è riuscita a fermare le loro realizzazioni. Da parte della Solari e Tecnologie Ambientali c’è da dire che la fortuna non è dalla sua parte, avendo in campo Paterna a mezzo servizio con problemi alla schiena, mentre dopo 5 minuti di gioco, Quinati è uscito per un banale contatto con un avversario.

I giovani del Grosseto guidati da un ottimo Coppi, realizzatore di 11 centri, hanno messo in risalto determinazione e voglia di lottare ma contro il potenziale e l’esperienza degli avversari che hanno sempre saputo gestire il vantaggio non c’è stato niente da fare. Il Campionato di A2 maschile prevede una sosta fino al 2 Febbraio 2014 per l’attività della Nazionale Senior impegnata nelle qualificazioni Europee. Si spera per quella data la Squadra Grossetana possa recuperare gli infortunati e presentarsi contro il Nonantola con la Rosa al completo. Tabellino: Coppi 11, Fanelli, Giannini, Paterna 1, Quinati 1, Raia, Costanzo 1, Rocchi 1, Sbardellati 4, Bacci, De Florio 1, Rossi 2, Bacciarelli 4, Brizzi. Tec.Malatino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.