Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oscar dello Sport: mercoledì la città premia i suoi campioni

Più informazioni su

GROSSETO – Mancano ormai pochi giorni alla cerimonia annuale degli Oscar dello sport, la manifestazione promossa dal Comune di Grosseto che ogni anno premia i migliori risultati sportivi ed i campioni che con la loro attività sportiva contribuiscono a tenere alto il nome della città di Grosseto in tante discipline diverse. L’appuntamento è fissato per mercoledì 18 dicembre alle 15,45 al teatro Moderno in via Tripoli a Grosseto.

Nell’occasione verranno resi noti i nomi dei campioni del 2013, scelti tra tutte le segnalazioni arrivate nelle scorse settimane al Comune da una giuria composta da Salvatore Allocca, assessore allo sport della Regione Toscana, Paolo Borghi, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Grosseto, Paolo Lecci, presidente del Consiglio comunale di Grosseto, Luca Agresti, Consigliere comunale del Comune di Grosseto e i giornalisti Paolo Pighini (Gruppo toscano giornalisti sportivi USSI), Pierluigi Spposato (Il tirreno), Lorenzo Falconi (ilgiunco.net), Massimo Galletti (1sport.it), Yuri Galgani (grossetosport.com), Stefano Straccali (Corriere di maremma), Alberto Celata (La nazione) e Carlo Vellutini (Tv9).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.