Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: 18 formazioni in campo per Telethon

GROSSETO – Una nuova, grande festa per Telethon. Sui campi di via Calabria si sono ammirate 18 formazioni di Pulcini 2003, 2004 e 2005 della Nuova Grosseto, Saurorispescia, insieme a quelle dell’Invicta Grosseto Calcio Giovani, per un totale di oltre 150 bambini che, con slancio, si sono impegnati alla raccolta di fondi destinati alla ricerca. Al termine delle premiazioni una delegazione formata da Paolo Brogelli, Maurizio Bruni contornati dai bambini in viola, hanno portato la raccolta dei due giorni Telethon alla Bnl.

Dentro i contenitori sono stati trovati 1.000 euro, somma di tutto rispetto pensando al periodo economicamente nero. Alla cassa i bambini hanno applaudito insieme ai grandi chiudendo in maniera perfetta l’esperienza con Telethon. Un particolare ringraziamento va alle società che hanno aderito alla manifestazione, allo slancio sincero della gente e a tutti coloro che hanno contribuito affinché Telethon rimanga un ottimo ricordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.