Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In città c’è una nuova discoteca: Alegria! Successo per il “Baluba d’inverno”

Più informazioni su

FOLLONICA – L’Alegria ha colpito nel segno: venerdì e sabato alle inaugurazioni del nuovo locale creato all’interno dell’Acqua Village, in zona Capannino a Follonica, c’erano tantissime persone e gli apprezzamenti non sono mancati. La formula ideata dalla Baluba Production ha fatto centro: l’atmosfera da sogno del tendone di Alegria, l’intrattenimento così particolare, quella scenografia ripresa dal passato, sono piaciuti a chi ha preso parte alle due serate e la soddisfazione di tutto lo staff è grande.

“Sapevamo di non poter spiegare a parole ciò che avevamo ideato – raccontano dal team di Alegria – le persone dovevano vedere e vivere sopratutto, il locale per capire ciò che vogliamo proporre al popolo della notte. Il riscontro è stato ottimo, ma non ci fermeremo, l’intenzione è come sempre quella di migliorarci e l’energia non manca”. Alegria è il proseguo invernale del mood del Baluba, discoteca estiva interna anch’essa all’Acqua Village: da alcuni anni la volontà della proprietà era quella di dare continuità alle serate dell’estate follonichese, anche per offrire un impiego annuale al suo team e adesso quel sogno è diventato realtà. Alegria sarà aperto ogni venerdì e ogni sabato: feste su feste, notti magiche da vivere insieme allo staff del locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.