Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Invicta-Ancona 3-0. Grossetani inarrestabili, fanno 9 su 9

RIOTORTO – Non si firma l’Invicta Volleyball che con un secco 3-0 strapazza la Netoip Ancona e continua la marcia in vetta alla classifica. Contro i marchigiani la squadra di Pantalei ha nuovamente vestito i panni del rullo compressore schiacciando progressivamente gli avversari e andando a realizzare il 9 su 9 in questo campionato. L’ottimo impatto sul match era contenuto degli ospiti, in partita fino al 12-11 del primo set, poi i maremmani ingranavano la marcia superiore e si portano sul 20-14 prima di chiudere sul 25-18. Acquisito l’1-0, era tutto molto più facile nel secondo set, anche grazie all’iniziale parziale di 8-2, un buon vantaggio che regalava la certezza di arrivare al 2-0 attraverso un 25-15 che in pratica cancellava dal campo il sestetto di Ancona.

Nel terzo set, gli ospiti, sempre all’inseguimento, trovavano un guizzo d’orgoglio dopo l’iniziale 15-9 e riuscivano a portarsi sul 23-20. la squadra di Pantalei, in ogni caso, chiudeva il conto con un 25-22 che serviva ad archiviare la pratica con il rotondo 3-0. Dopo 9 giornate di campionato, quindi, l’Invicta Volley vince la nona gara consecutiva e prosegue il testa a testa in vetta alla classifica, anche perché Grottazzolina non molla la presa e batte 3-0 Chieti.

Classifica Serie B2: Grottazzolina e Grosseto 26 Chiusi e M.Roma 18 Spoleto e Roma 7Volley 16 Cus Pisa, Pescara e Ancona 13 Civitanova 10 Orte 9 Grifo Perugia 8 Chieti 2 Città di Castello 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.