Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore travolta dal treno mentre attraversa i binari

Più informazioni su

di Daniele Reali

ALBINIA – È morta travolta dal treno, un Frecciabianca, che in quel momento stava transitando sulla tratta ferroviaria Roma Genova.

La tragedia è successa ad Albinia intorno alle 13,35 di oggi. La donna, 58 anni, residente nella cittadina del comune di Orbetello, avrebbe tentato di attraversare i binari senza riuscirci non lontano dalla stazione. Sul posto è intervenuta la Polfer, i carabinieri di Orbetello e il 118. Le indagini sono state affidate alla squadra scientifica della Polizia.

In questi minuti gli operatori sanitari stanno lavorando per recuperare il corpo della donna che secondo le prime testimonianze sarebbe rimasto incastrato sotto uno dei vagoni.
Il treno è stato fermato alla stazione di Albinia. Il traffico ferroviario subirà dei rallentamenti perché è rimato bloccato per più di un’ora (la foto sopra è di Enzo Russo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.