Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investita in bicicletta da un mezzo dei Vigili del fuoco, muore sul colpo – FOTO foto

Più informazioni su

di Daniele Reali

GROSSETO – È stata investita da un’auto di servizio dei Vigili del fuoco mentre si trovava in sella sulla sua bicicletta in viale Europa all’altezza di via Terminillo. Tutto è successo intorno alle 18,30. La donna è stata investita dall’auto su cui si trovava un solo Vigile, quello alla guida.

La vittima è una donna di 55 anni di origine rumena. È caduta a terra ed è morta poco dopo, nonostante che sul posto siano arrivati i sanitari del 118 e abbiano provato a rianimarla.

Sul posto per i rilievi, e per stabilire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che sono ancora a lavoro e si trovano ancora sul luogo dell’incidente.

«Una tragica fatalità – l’ha definita il comando provinciale dei Vigili del fuoco di Grosseto – purtroppo il dato rilevante è che ha perso la vita una donna. Si tratta di un’immane tragedia, sia per la vittima e la sua famiglia, sia per il Vigile del fuoco, con una storia di servizio impeccabile di oltre 40 anni, e che ha gestito, negli anni, le più grandi emergenze sul territorio e non solo».

(notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.