Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel Pd inizia l’era di Renzi. Anche 4 maremmani all’assemblea di Milano – FOTO

di Daniele Reali

GROSSETO – C’erano anche quattro maremmani oggi a Mlano all’assemblea nazionale del Partito democratico, primo appuntamento dopo il congresso e dopo le primarie dell’8 dicembre dell’organismo che riunisce i delegati di tutti i territori italiani (nella foto da sinistra Maurizio Bizzarri, Matilde Giovani, Valentina Culicchi, Andrea Santini).

A rappresentare la Maremma Valentina Culicchi, che è anche salita sul palco per un intervento di saluto, insieme a Maurizio Bizzarri, Matilde Giovani e Andrea Santini, unico delegato grossetano che fa riferimento alla mozione Civati. Gli altri tre delegati sono stati eletti nella mozione di Matteo Renzi che proprio oggi ha aperto la nuova fase del Pd lanciando le sue proposte per l’Italia e inaugurando così la sua esperienza alla guida dei democratici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.