Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: gli allievi dell’Invicta Grosseto sorpresi in casa dalla Portuale

ROSELLE – Cadono in casa gli Allievi di Alessandro Grotti in una gara dove  sfortuna e scarsa concentrazione si alleano per dare vita alla tipica costellazione contraria ai pronostici. I livornesi, terz’ultimi con 3 gol fatti e 19 subiti, conquistano punti pesanti contro la terza aggrappandosi al gol di Melighetti arrivato circa a metà ripresa. I ragazzi in viola probabilmente scrivono una delle più brutte prestazioni casalinghe non riuscendo mai a prendere in mano il gioco. Tuttavia riescono a colpire un palo sul finire del primo tempo con Pecchi, a costruire altre opportunità nel secondo tempo dove appaiono anche più aggressivi. Troppo poco per scansare una sconfitta amara quanto inopportuna.

Invicta Grosseto calcio giovani – Portuale Guasticce 0-1

INVICTA GROSSETO CALCIO GIOVANI: Passaro, Scotti (Machetti), Di Monaco, Facondini, Majuri, Guidi (Comandi), Trapanese (Filippini), Benocci, Pecchi, Tuoni, Signorini. A disposizione: Minucci, Bargagli, Sabatini. All. Grotti. PORTUALE GUASTICCE: Rizza, Fazzini, Tuccoli, Livori, Bernardi, Mazzarella, Gravini, Momellini, Fornaciari, Gherardi (Spazzini, Guido), Melighetti.  All. Menicalli. RETE: 17’ st Melighetti. NOTE: calci d’angolo 5-3 per la Portuale. Ammoniti Majuri, Filippini, Rizza, Livori, Fornaciari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.