Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile, campionati regionali: Albinia e Nuova Grosseto muovono la classifica

GROSSETO – Negli allievi regionali, solo l’Albinia, tra le squadre maremmane impegnate in questo campionato, muove la classifica. Tra le mura amiche, i rossoblù, ottengono un pareggio per 2-2 contro il Chianti Banca Monteriggioni. sconfitta invece per il Follonica che ospitava la capolista Sporting Cecina. i livornesi passano per 3-1 grazie alla doppietta di El Falahi e al gol di Scordino che rendono inutile la segnatura di Augello per la squadra del golfo. Disco rosso anche per la Nuova Grosseto Barbanella, sconfitta di misura (1-0) sul campo del Navacchio Zambra. la situazione di classifica delle tre compagini maremmane resta difficile. Il Follonica è ultimo con 3 punti, la Nuova Grosseto penultima con 4 e l’Albinia terzultimo con 6.

Muove la classifica, nei giovanissimi regionali, anche la Nuova Grosseto Barbanella che però ha molto da recriminare nello 0-0 di via Australia contro l’Antignano Banditella. Molte le opportunità sprecate dalla formazione di Sartucci, compreso un calcio di rigore concesso per atterramento di Angelino. Al 34′, dal dischetto, Parrucci si faceva respingere la conclusione da Daugenti. La Nuova Grosseto Barbanella resta quartultima in classifica con 11 punti conquistati in 13 giornate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.