Sport

Basket Uisp: presentato il terzo campionato provinciale

Puticlub (Basket Uisp)

GROSSETO – Presentato il calendario del terzo campionato provinciale Uisp di basket. Le gare inizieranno il 12 gennaio e verranno disputate tutte al palasport di via Austria. Alla competizione parteciperanno sei squadre che daranno vita a un girone all’italiana che finirà il 30 marzo. A seguire cominceranno i playoff ai quali accederanno le prime quattro squadre classificate al termine del round robin.

Nei fine settimana del 16 e 23 febbraio si giocherà inoltre la consueta Coppa Uisp con semifinali e finale; a contendersela le migliori quattro del girone di andata del campionato. Rispettato l’obiettivo minimo della Lega di confermare il numero di squadre dello scorso anno; obiettivo non facile viste le defezioni di tre compagini come i 75ers, l’Arcidosso e l’Orbetello.

Le sei compagini iscritte che si contenderanno il titolo di campione provinciale sono Street Fire, Gorarella Basket, Pl Street Grosseto, Basket Grosseto , Basket 3000 e la detentrice del titolo Il Puticlub (nella foto). La lega Basket Uisp augura a tutti i partecipanti un torneo all’insegna del divertimento e della lealtà sportiva.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI