Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Prima Divisione: Livorno-Follonica 0-3. Netta supremazia delle ragazze di Pistolesi

FOLLONICA – Continua la serie positiva della Pallavolo Follonica. La squadra che milita nel campionato di Prima Divisione femminile ha schiacciato il Volley Livorno: vittoria fuori casa per tre set a zero. Partenza sprint per le atlete biancazzurre: il primo set è finito 13-25, con una netta supremazia della Pallavolo Follonica sulle livornesi. Il secondo set ha confermato la determinazione delle ragazze di mister Alberto Pistolesi, che hanno prevalso con il punteggio di 19-25, mentre nel terzo set la partita è stata più combattuta, anche per un lieve calo di attenzione del team follonichese. Ma è finita 24-26.

In campo sono scese Erika Carnesecchi (capitano), Claudia Arzilli, Nicoletta Negrini, Martina Gaggioli, Selene Malossi, Linda Di Luzio, Veronica Chiti, Giulia Casagli, Giulia Mariti, Martina Montauti, Mara Morelli. La prossima partita sarà disputata in casa contro il Cecina sabato 21 dicembre alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.