Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Poggibonsi-Gavorrano. Mister Masi tenta il bis

Più informazioni su

GAVORRANO – Il Gavorrano ci riprova in un altro derby toscano. dopo aver superato il Tuttocuoio in una gara rocambolesca, culminata con il successo nel tempo di recupero per 3-2, la truppa di mister Masi si prepara ad affrontare il Poggibonsi. I giallorossi hanno 18 punti in classifica, 6 in più del Gavorrano che occupa la penultima posizione in graduatoria.

Le convocazioni di Mister Masi per la sedicesima gara di Campionato. I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la gara con l’U.S. Poggibonsi, in programma allo Stadio “Stefano Lotti” di Poggibonsi per domenica 15 dicembre, alle ore 14.30, valida per la sedicesima giornata del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, sono: PORTIERI: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna. DIFENSORI: Enrico Chiarini, Carmine Esposito, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Paolo Ropolo, Alessandro Vinci. CENTROCAMPISTI: Leonardo Bianchi, Riccardo Cretella, Luca Fiordiani, Michele Fossati, Simon Gentili, Francesco Potenza, Claudio Santini, Nicolas Zane. ATTACCANTI: Niko Bianconi, Nicola Falomi, Jonis Khoris, Manuel Nocciolini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.