Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Isolotto-Atlante 1-3. La squadra di Agosti cambia marcia

Più informazioni su

FIRENZE – Vince ancora l’Atlante di Agosti che cambia marcia e infila il quarto successo consecutivo. Questa volta la vittima è della squadra grossetana è l’Isolotto, superato tra le mura amiche con il punteggio di 3-1. Nel primo tempo, piuttosto avaro di segnature, è l’acuto di Bender a portare avanti il quintetto di Agosti che difende con ordine l’esiguo vantaggio fino all’intervallo.

Nella ripresa, dopo 7 minuti arriva il raddoppio dal dischetto di Barelli che mette in discesa la gara dei maremmani. L’Isolotto torna in partita a metà ripresa, con il sigillo di Pelagatti, troppo poco per i fiorentini, perché l’Atlante ripristina subito il divario di due reti con il sigillo di Berti che chiude il match sul 3-1.

Classifica Serie B: Bra 24 Libertas Astense 23 Calcetto Poggibonsese 20 Pistoia 16 I Bassotti 13 Atlante Grosseto 12 Cus Pisa 11 Prato 9 Castellamonte 7 Isolotto 6 Blue Orange 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.