Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Gavorrano Pennetta torna a suonare dal vivo con la Filarmonica Verdi

BAGNO DI GAVORRANO – Michele Carusi in arte “Pennetta” torna dopo diversi anni a cantare dal vivo e lo fa con la “Filarmonica Giuseppe Verdi di Gavorrano” durante il consueto appuntamento annuale del concerto degli auguri in programma anche quest’anno per il 23 dicembre nella sala “Black And White” di Bagno di Gavorrano.

«Sono contento — dice il cantautore maremmano — di prendere parte ad un evento che ho sempre guardato e apprezzato da spettatore. Un progetto nuovo,  quello di quest’anno della piccola banda di Gavorrano, destinato a crescere fino ad abbracciare,  oltre alla musica le più svariate forme di espressione,  tutte quante accomunate dall’arte, di ogni tipo  che va dal musicista, al poeta, al pittore al calzolaio».

Pennetta, oltre ad accompagnare alla chitarra i pezzi strumentali della banda, canterà 2 brani di sua composizione, l’ormai nota “che bel guaio faccio l’operaio” ed una Filastrocca scritta appositamente per l’occasione, arrangiati entrambi appunto per la banda dal maestro Tiziano Barbieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.