Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stop al referendum sulle farmacie. Bonifazi ratifica la bocciatura del collegio

Più informazioni su

GROSSETO – Il sindaco Emilio Bonifazi ha firmato la presa d’atto della decisione assunta dal collegio degli esperti convocato ai sensi del regolmento comunale per decidere rispetto alla “richiesta di referendum consultivo” in materia di farmacie comunali.

Il collegio ha dichiarato in sostanza inammissibile la richiesta di referendum sia per quanto riguarda la procedura di vendita della titolarità della Farmacia comunale di via Civitella Paganico, sia per la procedura di vendita delle azioni nella “Farmacie Comunali Riunite Spa” detenute dal Comune di Grosseto, da quello di Scansano e da “Codifarma Coop distribuzione farmaci a.r.l.”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.