Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Tronconi ci riprova alla maratona di Pisa

GROSSETO – Sullo slancio della sorprendente vittoria all’esordio, ottenuta alla Feniglia domenica scorsa, Fabio Tronconi tesserato per il Marathon Bike, sarà alla partenza della mezza maratona di Pisa, in programma domenica mattina. L’intento del forte corridore Roccastradino è quello di migliorare il personale sulla distanza, che risale al 2011, ai campionati italiani di Vercielli, dove fece fermare il cronometro dopo 1h13’56”, che gli valse la medaglia d’argento.

Ma per il Marathon Bike domenica Pisa rappresenta anche  il giorno dei grandi numeri. Come per esempio Sabrina Cherubini, che collezionerà la sua 51^ mezza della carriera, mentre Massimiliano Soriani, addirittura la sua maratona numero 52. C’è anche Daniela Mucciarelli, anche lei come Tronconi alla caccia del suo personale in mezza, mentre Aldo Cifarelli e  Ilaria Gorini debutteranno con la maglia della società grossetana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.