Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patto tra Latte Maremma e GeaCom: «Insieme per promuovere le nostre aziende» foto

Più informazioni su

di Daniele Reali

GROSSETO – Fare sistema per crescere insieme. Latte Maremma e GeaCom, la società che gestisce i servizi di erogazione del metano in provincia di Grosseto e a Firenze, hanno stretto un’alleanza commerciale per promuovere i loro prodotti e consolidare la loro presenza sui mercati locali e nazionali. Il progetto di collaborazione si fonda sulla nuova “gift card”, letteralmente una carta regalo che sarà consegnata ai nuovi clienti di GeaCom e che darà diritto al ritiro di una borsa termica “griffata” e a 25 euro di prodotti di Latte Maremma (nella foto da sinistra Fabrizio Tistarelli e Gianni Bonini).

«Ci mettiamo di nuovo in gioco – ha detto il presidente del Consorzio dei produttori del Latte Maremma Fabrizio Tostarelli, stringendo un accordo con una delle aziende più significative del nostro territorio perché vogliamo non soltanto fare comunicazione, ma sperimentare nuovi percorsi per promuovere il nostro marchio».

Latte Maremma è ormai una realtà a livello regionale e i suoi prodotti vengono commercializzati in tutta la Toscana, in Emilia Romagna e nel Lazio. In tempo di crisi è una delle aziende che fa segnare numeri positivi e in crescita e così anche la GeaCom che quest’anno festeggia i dieci anni di attività.

«L’idea di questa collaborazione è nata in estate – ha detto Gianni Bonini, ad di GeaCom – oggi lanciamo questa campagna perché abbiamo deciso di unire le forze e di farlo partendo proprio da questo territorio».

Presente alla firma dell’accordo tra le due aziende anche l’assessore alle attività produttive di Grosseto Emanuel Cerciello. «Per noi come amministrazione è una soddisfazione vedere due realtà positiva della nostra economia collaborare: è un segnale e un esempio soprattutto in questo momento di crisi».

L’accordo è stato formalizzato ufficialmente oggi, ma la campagna di promozione per i nuovi clienti GeaCom inizierà dal 1 marzo 2014 e si protarrà fino alla prossima estate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.