Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione nella notte, sfondano la vetrina di un negozio e portano via 20 mila euro di merce

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Hanno sfondato la vetrina sul retro con una mazza e hanno fatto incetta di quanta più merce possibile.

Il furto è avvenuto nella notte, poco dopo la mezzanotte, ai danni di un negozio che vende trapani, seghe, frullini e che si trova in viale Europa.

Quando i malviventi hanno infranto il vetro della porta sul retro è scattato l’allarme che ha fatto intervenire il servizio di sorveglianza, ma ormai i ladri erano già fuggiti con un bottino del valore di oltre 20 mila euro. Sul furto indagano la Polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.