Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiude lo svincolo sulla senese: modifiche al traffico e alle fermate dei bus

Più informazioni su

GROSSETO – Da lunedì 16 dicembre cambia la viabilità nella zona della galleria di Pari sulla Due Mari nel tratto Grosseto Siena. Lo svincolo di Casal di Pari verrà chiuso temporaneamente per lavori di adeguamento a quattro corsie. Per questo da quel giorno sarà temporaneamente abolita anche la fermata dell’autobus. Per tutta la durata della chiusura dello svincolo, sarà possibile raggiungere Casal di Pari tramite la rotatoria provvisoria predisposta al chilometro 30 della Grosseto-Siena, dove sarà spostata anche la fermata provvisoria dell’autobus.

I bus interessati al transito effettueranno la fermata nell’apposito spazio creato subito dopo l’uscita dalla galleria di Pari.

Analogamente tutte le corse in direzione Grosseto effettueranno la rotatoria, raggiungendo la medesima fermata. La nuova area di sosta sostituisce le fermate di Galleria Sud e Petriolo in direzione Grosseto e Siena.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.