Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annullo filatelico speciale per il centenario della linea ferroviaria Orbetello Santo Stefano

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Ricorre quest’anno  il primo  centenario dell’Inaugurazione della ex linea Ferroviaria della Società Nazionale Ferrovie e Tranvie Roma (SNFT) che collegava la Stazione Ferroviaria di Orbetello Scalo a Porto Santo Stefano.

Il Circolo Filatelico Crociere Atlantiche “B. Andreuccetti” ed il Circolo  Culturale Filatelico Numismatico Cartofilo Maremmano Grosseto, alla presenza di Poste Italiane, presenteranno il 17 Dicembre 2013 ad Orbetello  presso il Palazzo Comunale dalle ore 10,00 alle ore  13,00 e a Porto Santo Stefano presso il Palazzo Comunale dalle ore 14,30 alle ore 19,00, due annulli speciali filatelici firmati da Vladimiro Capecchi e Luciano Cerulli e due cartoline ricordo della manifestazione con realizzazione grafica di Danilo Terramoccia e di Antonio  Tosi. Lo stesso giorno alle ore 15 presso la sede del Comune di Monte Argentario si terrà una Conferenza Stampa per presentare le iniziative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.