Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bagno torna il fascino dei Mercatini di Natale: protagonista la solidarietà

BAGNO DI GAVORRANO – Presepi, abeti addobbati, fiocchi colorati, doni e regali di ogni tipo. A Bagno di Gavorrano torna, dopo il successo delle prime due edizioni, l’appuntamento con i “Mercatini di Natale”, l’iniziativa promossa e organizzata dall’associazione commercianti. Domani, sabato 14, e domenica 15 dicembre saranno due giorni dedicati all’atmosfera del Natale con la presenza nelle vie principali di Bagno di oltre 120 bancarelle.

Durante la manifetazione sarà possibile degustare piatti tipici locali e ascoltare buona musica.

«I commercianti – spiegano dall’associazione –come tutti gli anni hanno deciso di devolvere il ricavato in beneficenza e in particolare agli alluvionati della Sardegna e all’Associazione “La Farfalla” di Grosseto.

La manifestazione si aprirà domani pomeriggio e si concluderà poi domenica sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.