Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie A2: Grosseto ospita Scarperia, servono i tre punti

GROSSETO – La Pallamano Solari e Tecnologie Ambientali sabato 14 Gennaio alle ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di via Lago di Varano nel Campionato di A2 maschile, incontrerà la Pallamano Scarperia. L’incontro ha un valore fondamentale per i Grossetani, la vittoria e qualche altro risultato positivo nel girone di ritorno permetterebbe di acquisire una posizione in classifica ottimale per salvarsi nei play-out finali. Le ultime quattro si contenderanno la salvezza in un girone di andata e ritorno ripartendo con un punteggio da 4 fino a 1 in base alla posizione finale di classifica. Lo Scarperia si presenta in Maremma con una formazione molto rinforzata, gli ultimi acquisti come il nazionale Carmignani e l’ala mancina Martinelli,che ha giocato per diversi anni in squadre di alto livello, ne aumentano il potenziale di attacco.

La Pallamano Grosseto ancora alle prese con qualche infortunio, incerta la presenza di Paterna infortunatosi nei primi minuti contro il Modena e di Radi che ancora non ha ricuperato, cercherà con i suoi giovani di esprimere un incontro di orgoglio impostando la partita sulla velocità e su ritmi molto elevati in modo da non soccombere alla esperienza avversaria. La rosa a disposizione del Tecnico Malatino comprende: Rossi, De Florio, Bacciarelli, Bacci, Costanzo, Coppi, Giannini, Sbardellati, Fanelli, Rocchi, Biagioni, Farnocchia, Brizzi, Raia, Capitoni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.