Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore in ospedale a 31 anni. Si era sposato da poco. Il cordoglio della città

Più informazioni su

GROSSETO – È morto a causa di un aneurisma all’ospedale di Siena, Mirco Butelli, 31 anni, responsabile del tesseramento per Fratelli d’Italia. «Tutta la comunità di Fratelli d’Italia piange la scomparsa di Mirco Butelli, amico e fratello – afferma Fabrizio Rossi Portavoce provinciale Fratelli d’Italia -. Il nostro pensiero, il nostro abbraccio e il nostro cordoglio vanno alla moglie Alessandra e ai genitori per questa dipartita che lascia un vuoto incolmabile». Sul suo profilo facebook sono decine i saluti, i messaggi di cordoglio le frasi incredule per la sua scomparsa.

«Percorrere un pezzo di strada insieme a lui è stato un privilegio – prosegue Rossi -: per Mirco la politica era uno strumento, una forma nobile di impegno civile e con dedizione, amicizia, impegno e allegria ci ha donato qualcosa di sé, una traccia che resterà indelebilmente scolpita nei cuori di tutti noi. Ci mancherai Mirco. Ti ricorderemo come una persona semplice e coraggiosa, dal cuore grande. E continueremo con te e anche per te a costruire il futuro che sognamo e a difendere i valori in cui crediamo. Per mille anni». Butelli che era sposato da poco, si è sentito male ed è stato trasferito all’ospedale di Siena dove è morto ieri pomeriggio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.