Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mabro: i lavoratori festeggiano la sentenza sulla Prodi bis – VIDEO

GROSSETO – La sentenza del tribunale che porta in Prodi bis la ex Mabro, è il simbolo di una giornata di vittoria per i lavoratori di Abbigliamento Grosseto in stato di agitazione. Nel nostro video ecco due momenti salienti della giornata che segna un importante punto di svolta per l’azienda di via Senese: i dipendenti leggono ad alta voce la sentenza del giudice che boccia il concordato presentato dalla proprietà e successivamente festeggiano davanti all’ingresso della fabbrica.

[youtube=www.youtube.com/watch?v=PPTam_EFkbE&feature=youtu.be]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.