Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo Coni si presenta e premia i migliori sportivi del 2013

Più informazioni su

GROSSETO – Il Comitato provinciale Coni di Grosseto si presenta ufficialmente e, nell’occasione, consegnerà i premi agli atleti, ai tecnici e alle società sportive che si sono distinti nell’ultima stagione sportiva. Saranno consegnate, inoltre, le onorificenze della Stella al merito sportivo e della Medaglia al valore atletico. Il nuovo Coni adesso si chiama Coni Point Grosseto, un’entità che è stata ricostituita dopo un lungo stop e che vuole continuare ad essere un punto di riferimento per lo sport della Maremma, per le Federazioni e per le società.

Martedì, 17 dicembre, alle 17, a Grosseto, nella Sala Pegaso del Palazzo della Provincia, in piazza Dante Alighieri, la cerimonia ufficiale di presentazione del Coni di Grosseto e, a seguire la premiazione. Un’occasione, questa,  che ha l’obiettivo di riunire lo sport di tutta la provincia e di celebrarlo. Tra gli invitati, oltre alle autorità locali e ai rappresentanti del mondo dello sport, parteciperà anche Salvatore Sanzo, presidente del Coni Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.