Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti: il comune di Massa Marittima promuove un incontro aperto con i vertici Ato e Sei Toscana

MASSA MARITTIMA – Si terrà il 16 dicembre prossimo alle ore 21,00 nella Sala Consiliare a Massa Marittima un incontro pubblico sul tema del ciclo dei rifiuti a cui parteciperanno i vertici dell’Ato Rifiuti Toscana Sud e di Sei Toscana. L’assessore all’ambiente del Comune di Massa Marittima Giacomo Michelini ha affermato.

«L’amministrazione comunale è assolutamente aperta al confronto con i cittadini su questi argomenti. Per questo ci siamo mossi con i vertici dell’Ato Rifiuti Toscana sud e di Sei Toscana, il nuovo gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena, per programmare un incontro pubblico con i cittadini, amministratori e istituzioni del nostro territorio. Ho personalmente contattato il Presidente dell’Ato Rifiuti Toscana Sud  Nazareno Betti ed il Direttore Generale Andrea Corti. Naturalmente anche i vertici di Sei Toscana hanno dato ampia disponibilità a incontrare la nostra comunità ed hanno ribadito il loro obbiettivo prioritario che è quello del raggiungimento delle percentuali di raccolta differenziata indicate dalla normativa a livello nazionale e regionale. Sei Toscana ha assicurato, inoltre, che sta lavorando per garantire efficienza e sostenibilità nello svolgimento dell’importante servizio».

All’incontro parteciperanno oltre al sindaco Lidia Bai il presidente dell’Ato Rifiuti Toscana Sud Nazareno Betti il direttore generale Andrea Corti, per SEI Toscana il presidente Fabrizio Vigni e il direttore tecnico Enrico Lastrico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.